Continua a leggere questa stravagante storia....
A proposito della sensibilità… Questo tratto mi ha creato molte difficoltà e dolore nella vita, fino a che non ho imparato cosa significa essere persone altamente sensibili e, soprattutto, che la sensibilità è una risorsa preziosa nella società, se la si impara a conoscere e utilizzare nel modo appropriato.
Depressione post parto si può inserire nel Curriculum Vitae?? Per me è stato un lavoro… anzi l’inizio che mi ha portato al mio attuale lavoro di Counselor ed operatrice olistica.
È da qui, un momento di disagio, difficoltà e paura che è iniziato il mio percorso di ricerca e di crescita personale!
Se hai la curiosità di sapere perché ho iniziato a lavorare nel settore del benessere psico-fisico continua a leggere la stravagante storia qui sotto:
La mancanza di esperienza nella carriera di genitore e anche di sonno, mi ha creato frustrazione e un calo energetico.
Diciamo che le ho provate tutte per risolvere il problema sonno di mio figlio.
La svolta è arrivata nel 2015
Non avevo idea di cosa fare della mia vita, mi pesava anche andare a fare la spesa, fino a che non ho iniziato un percorso di trattamenti energetici sui Chakra da un operatore energetico. Dal secondo trattamento ho iniziato a sentire tanta energia, mi sono iscritta in palestra e messa a dieta, in 8 mesi ero dimagrita ben 18 kg.
Ero felice dopo i trattamenti di equilibrio energetico, perché un’inaspettata forza scorreva nelle mie vene e scoprivo sempre consapevolezze nuove.
Il “signore dei Chakra”, come lo chiamavo io, mi diceva che ero molto portata per lavorare con le energie sottili, perché ero ricettiva e sensibile, mi aveva consigliato di approfondire con dei corsi per farne un lavoro.
Così ho fatto! Ora sono: Master Reiki, Operatore Olistico in tecniche del massaggio Bionaturale, Psicosomatiche ed Energetiche, Counselor a Mediazione Corporea e Coach Bioenergetica in Formazione.
Ps. Prima della consapevolezza e di tutto il lavoro personale, mi chiedevo: “Perché tutto questo è successo a me?”
Ora ringrazio le difficoltà per avermi portata sulla strada dove mi trovo ora e che continuo a percorrere.