© 2018 by Jihane Masseoudi  - Via la Castiglia, 41, 40137 Bologna BO, Italia - Tel: 3393679548jihane.m@hotmail.it - P.I. 03787991201
                                                                       Proudly created with Ray Klien/ Luigi Lamberti - Graphic Design.
Tecniche Psico-corporee

Tecniche di contatto/ ascolto psico - corporeo che permette al cliente di stare in ascolto di sè e percepire le proprie emozioni. 

Recuperando fiducia in se stessi e sostegno.

Una tecnica di massaggio che prevede un contatto/ascolto psico-corporeo ed energetico. L’operatore rimane a contatto con alcune parti del corpo seguendo le indicazioni del flusso energetico ed il linguaggio del corpo stesso.

Le manovre sono molto delicate e il tocco leggero, ma si lavora anche su un piano sottile e che permette di far emergere molte sensazioni corporee ed eventuali memorie.

Il cliente è attivo tramite l’ascolto profondo delle sensazioni che emergono, ciò gli permette di sentire determinate emozioni e consapevolezza di sé. Tale tecnica, unita al classico massaggio rilassante, favorisce il processo di Auto-Guarigione attraverso cicli di liberazione.

  • OSTEO MASSAGGIO HARA

  • TECNICHE DI PSICOSOMATICA ESSENZIALE®

Un trattamento incentrato su tecniche applicate al cliente che rimane vestito con abbigliamento comodo sul lettino da massaggio, agiscono sul respiro, sull’unione di tutte le parti del corpo, sono anche tecniche che favoriscono un senso di sostegno e portano ad un equilibrio totale del proprio benessere.

Prevedono il contatto ed ascolto su tutti i distretti principali dei Chakra, vortici energetici in determinati punti maggiori lungo il corpo. 

Molto utile in caso di blocchi o disagi anche emotivi. La sensazione dopo il trattamento solitamente è di leggerezza fisica, mentale e sensazione di unità e sostegno.

  • BODY WORK

PerBody workintendo tutto ciò che il cliente, nel momento del contatto con se stesso durante una seduta individuale o di gruppo, si propone di compiere come azione e movimento. In Maniera creativa si agisce attraverso movimenti, contatto con la propria emozione, ascolto della musica, camminata consapevole, utilizzo della voce, meditazione, visualizzazioni creative e ciò che emerge dal bisogno. Il tutto avviene in profondo contatto con il proprio bisogno e nella certezza di un sostegno dell’operatore con le sue competenze acquisite. 

 

Il tuo corpo è una fonte di consapevolezza. Quando cominci a cambiare il modo in cui ti relazioni con esso, cominci a cambiare il modo di relazionarti a tutto nella tua vita.

Attraverso il movimento e l’ascolto corporeo si attivano processi per il benessere e la gentilezza verso il corpo, invitandolo a stimolare processi di Auto-Guarigione

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon